14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Gtt, per Ognissanti ecco tutte le linee potenziate

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

La Gtt, l’azienda che gestisce i mezzi pubblici a Torino, da alcuni giorni ha potenziato le linee dirette per i cimiteri cittadini fino a domenica 2 novembre.
Per il Cimitero Monumentale di corso Novara: linea 19 con l’aggiunta di due autobus, il 68b e il 75b che saranno in servizio il primo e il 2 di novembre.
Il 68b ha stesso percorso del 68 normale dal capolinea di via Frejus a via Catania, quindi percorre il perimetro del cimitero facendo fermate presso tutti gli ingressi e capolinea in via Ravina. In direzione via Frejus transita in via Varano, corso Novara, via Catania proseguendo poi sul normale percorso della linea 68. Il bus 75b ha lo stesso percorso del 75 normale nel tratto che collega Le Vallette con il cimitero: da corso Novara poi svolta in corso Regio Parco, percorre via Zanella e via Varano ed effettua capolinea in via Ravina.
Per il Cimitero Parco riguarda invece le linee 5b e 74. La prima normalmente è in servizio solamente nei giorni feriali, ma per l’occasione viaggerà anche sabato 1 e domenica 2 novembre. Il 74 sarà invece potenziata sul normale percorso da via Ventimiglia a via Gorini.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano