15.5 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

The Walking Dead, il mistero delle “quattro mura e un tetto”. Anticipazioni 5×03

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il lunedì è arrivato e gli amanti di The Walking Dead potranno tirare un sospiro di sollievo. Si fa per dire però, perché la terza puntata della quinta serie “Four Walls and a Roof”, (quattro mura e un tetto), il cui titolo italiano è ancora da scoprire, sarà come sempre ricca di colpi di scena, pronti a far saltare gli spettatori sul divano di casa.
Oggi, alle 21, su Fox, andrà in onda la terza puntata della quinta serie durante la quale scopriremo cosa accadrà a Bob Stookey, che lunedì scorso abbiamo lasciato in condizioni disperate. Gareth, il leader della comunità di Terminus infatti, lo aveva rapito insieme al suo gruppo, per farne un pasto completo alla griglia.
Nella puntata di stasera, Sasha e Rick affrontano padre Gabriel perché Sasha crede siano sorvegliati e che tre membri del gruppo (Bob, Carol e Daryl) sono scomparsi appena arrivati alla chiesa. Padre Gabriel negherà il suo coinvolgimento, ma Maggie non crede alle sue parole, e furiosa lo minaccia con un coltello.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano