Gtt, mercoledì 19 marzo sciopero del trasporto a Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Sarà un mercoledì nero quello del 19 marzo per il trasporto pubblico a Torino. Infatti anche nel capoluogo piemontese c’è stata l’adesione allo sciopero generale nazionale indetto dalle sigle sindacali FIlt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal, Ugl, Fna.
La Gtt garantirà comunque il servizio per la metropolitana, per il servizio urbano e suburbano dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Per le autolinee extraurbane e per i treni Sfm 1 Pont-Rivarolo-Chieri, per quanto riguarda la ferrovia Canavesana e per la linea Torino-aeroporto di Caselle-Ceres, da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 
 
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano