20.9 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Gtt, lunedì niente sciopero

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Passo indietro dei sindacati. Tutto rimandato infatti per lo sciopero del trasporto pubblico che era stato indetto per lunedì 13.
Uno stop che era stato confermato, ma ora anche i sindacati di base hanno deciso di non incrociare le braccia.
Dunque trasporti regolari per lunedì: bus, tram e metro funzioneranno come sempre assicurano dal Gruppo Torinese Trasporti.
Tirano dunque un sospiro di sollievo i torinesi che già prevedevano un lunedì nero. Non certo una novità sotto la Mole viste le proteste di Gtt. Da mesi infatti sono in lotta perché non vogliono la privatizzazione dell’azienda finendo così smembrati tra pubblico e una qualche azienda privati.
La sospensione dello sciopero di lunedì non tranquillizza però gli animi di chi teme che la Gtt sia stata messa in vendita al miglior acquirente affinché vengano risanati i debiti di una delle città più in rosso d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano