15.3 C
Torino
martedì, 28 Maggio 2024

Gtt assume, bando per nuovi autisti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Gtt assume. L’azienda del trasporto pubblico locale torinese dopo il difficile momento economico legato alla pandemia cerca nuovi autisti e ha pubblicato l’avviso di selezione per posti da autista full time a tempo indeterminato. 

300 il numero di candidati che potranno partecipare alle prove, mentre il numero esatto delle assunzioni sarà stabilito dal nuovo Piano industriale in approvazione in queste settimane e vi sarà anche la possibilità di assumere una parte, il 10 per cento, degli autisti con contratto a tempo indeterminato part-time nel weekend. 

L’ultimo bando di assunzione di Gtt risale al 2019 con contratto di apprendistato mentre è dal 2015 che non vengono fatte assunzioni importanti per numero. 

Gtt assume nuovi autisti: ecco come fare domanda

Requisiti primari per accedere alla nuova selezione, il possesso della patente di guida DE, la carta CQC, età massima di 42 anni e diploma di scuola media inferiore. Criterio di priorità secondario è il titolo di studio superiore, con punteggi variabili e crescenti dalla qualifica professionale alla laurea. 

Il termine ultimo per presentare domanda è il 7 aprile. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano