23.9 C
Torino
venerdì, 12 Agosto 2022

Grillonair

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Straordinario Pinella Grillo a Asti nel comizio che ha concesso gratuitamente (soffrendo) alle masse in onore del suo ipertrofico ego più che pro domo il candidato sindaco pentastellato, l’ennesimo carneade che potrebbe anche infilarsi piazzato-vincente nella corsa Derby del ballottaggio.

In piazza San Secondo davanti al municipio, di fronte a parecchie centinaia di persone in deliquio per uno show inatteso, il politico prestato alla comicità ha dato il meglio di sé raccontando ai suoi seguaci una della più belle favole del terzo millennio: l’altruismo della campagna aerea Ryanair che ha favorito con i suoi prezzi stracciati di far girare il mondo. Nessun accenno a come la compagnia aerea continui a stracciare la dignità dei suoi dipendenti con orari da cottimo e sfruttamento intensivo della forza lavoro.

E vai Pinella vola vola così… sempre più in alto e vola vola con te… Non far confusione…

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano