15.5 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Governo, questa è la stagione dell'incertezza. Laus: “Ora basta prese in giro. Si torni al voto”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Un tira e molla infinito. Ogni giorno un cambio di rotta. Dopo le elezioni del 4 marzo in Italia non c’è ancora un governo e lo scontro è sempre più acceso.
Per il senatore del Partito Democratico Mauro Laus quella che sta vivendo il nostro Paese è «la stagione dell’incertezza». Una stagione che però ora deve finire, tornando alle urne.
Spiega Laus: «La stagione dell’incertezza e delle false partenze deve chiudersi e anche in fretta».
«Dopo quasi tre mesi – aggiunge il senatore Dem – in cui i leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini si sono esercitati nell’arte del gioco di prestigio, facendo apparire e scomparire ogni sorta di ipotesi per il governo del Paese, ancora ci constingono a roteare gli occhi nel tentativo di capire come smascherare il trucco».
Ma ora non c’è più tempo per i giochi di prestigio e il rischio è veramente alto: «È ora di finirla, si torni al voto, subito, sottraendo l’Italia a questa ingenerosa presa in giro», conclude Mauro Laus.
 
foto da Facebook

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano