6 C
Torino
giovedì, 1 Dicembre 2022

Governo, la soddisfazione di Cirio: “Modello Piemonte”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

“È una giornata importante perché finalmente l’Italia torna ad avere un governo politico scelto dai suoi cittadini”: sono le parole del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

“Auguro al premier Giorgia Meloni e a tutta la squadra buon lavoro, consapevole di quanto sia fondamentale dare risposte immediate alle complessità che stanno vivendo le nostre famiglie, le imprese e gli stessi enti locali. Un augurio particolare ai ministri della nostra terra. Avevo chiesto un governo che “parlasse piemontese” e così è stato: avere nell’esecutivo quattro voci che arrivano dalla nostra regione, più una d’adozione, ci rende più forti e anche orgogliosi, perché sono persone di valore portatrici di un “modello Piemonte“, operativo e pragmatico, che siamo certi possa essere utile a servizio di tutto il nostro Paese. E adesso al lavoro, insieme”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano