24.3 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

Gli AC/DC in tour: ecco come acquistare i biglietti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Definirli una rock band è riduttivo. Infatti la loro fama è mondiale e i loro album hanno sono una pietra miliare della musica dell’ultimo secolo. E ora, dopo tanti mormorii e dopo una lunga attesa per i fan, gli AC/DC ritornano live con un tour che toccherà i principali stadi europee.
Quaranta in tutto le date tra maggio e agosto, niente male per dei “vecchietti” di settant’anni che proprio nel 2014 hanno festeggiato i 40 anni di carriera. E niente male neanche per i fan che aspettavano con ansia notizie di un nuovo live della band.
Così appena si è saputo con certezza delle date del tour degli AC/DC è partita la caccia al prezioso biglietto.
Ma se temete lunghe code davanti ai box office, come eventi del genere in effetti si meritano, potete stare tranquilli. Infatti, è possibili acquistare il biglietto online in pochi istanti e con un semplice click dal computer di casa.
Volete sapere come fare? Basta andare sul sito ticketbis.it dove troverete l’elenco di tutte le date del tour e di tutti i biglietti disponibili con tanto di prezzo e dell’area dello stadio che volete scegliere.
Per i fan italiani, però, attenzione: è infatti prevista una sola data nel nostro Paese. Il 9 luglio, ore 21, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Poi numerose le date tra Germania, Spagna e Regno Unito per chi magari volesse unire qualche giorno di vacanza con un imperdibile concerto.
Inutile dirlo per il ritorno sul palco delle leggende dell’hard rock è previsto un sold out quasi immediato. Ma per evitare di perdere il biglietto non servirà sgomitare con i vicini di coda. Assicuratevi solo di avere la connessione internet funzionante e il mouse a portata di mano: e così con un click vi regalerete tre ore di musica davvero imperdibili!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano