Definirli una rock band è riduttivo. Infatti la loro fama è mondiale e i loro album hanno sono una pietra miliare della musica dell’ultimo secolo. E ora, dopo tanti mormorii e dopo una lunga attesa per i fan, gli AC/DC ritornano live con un tour che toccherà i principali stadi europee.
Quaranta in tutto le date tra maggio e agosto, niente male per dei “vecchietti” di settant’anni che proprio nel 2014 hanno festeggiato i 40 anni di carriera. E niente male neanche per i fan che aspettavano con ansia notizie di un nuovo live della band.
Così appena si è saputo con certezza delle date del tour degli AC/DC è partita la caccia al prezioso biglietto.
Ma se temete lunghe code davanti ai box office, come eventi del genere in effetti si meritano, potete stare tranquilli. Infatti, è possibili acquistare il biglietto online in pochi istanti e con un semplice click dal computer di casa.
Volete sapere come fare? Basta andare sul sito ticketbis.it dove troverete l’elenco di tutte le date del tour e di tutti i biglietti disponibili con tanto di prezzo e dell’area dello stadio che volete scegliere.
Per i fan italiani, però, attenzione: è infatti prevista una sola data nel nostro Paese. Il 9 luglio, ore 21, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Poi numerose le date tra Germania, Spagna e Regno Unito per chi magari volesse unire qualche giorno di vacanza con un imperdibile concerto.
Inutile dirlo per il ritorno sul palco delle leggende dell’hard rock è previsto un sold out quasi immediato. Ma per evitare di perdere il biglietto non servirà sgomitare con i vicini di coda. Assicuratevi solo di avere la connessione internet funzionante e il mouse a portata di mano: e così con un click vi regalerete tre ore di musica davvero imperdibili!