16.4 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Giallo in Val di Susa: Filippo Calvisio di Oulx è sparito nel nulla

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il padre di Filippo Calvisio, un giovane di 29 anni, ha denunciato ai carabinieri la scomparsa del figlio. Da venerdì scorso si sono perse le sue tracce. L’ultima volta che Filippo è stato visto era alla stazione di Oulx per prendere il treno per Bardonecchia.

Da quel momento non ci sono più sue notizie. Il ragazzo con se non avrebbe denaro, nessuno bagaglio e neanche il telefonino.

Vari gli appelli tramite i social:  “Se qualcuno dovesse vederlo o anche sentirlo – scrivono i familiari in un post Facebook – per favore avvisi immediatamente le forze dell’ordine. Non lo si vede da venerdì mattina dalla stazione di Oulx, è in giro senza soldi, cambio di vestiti e cellulare, sono state allertate le forze dell’ordine, ma altri occhi in più fanno sicuramente bene”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano