Il cinguettio arriva alle 6.11. L’alba per la maggior parte degli italiani, o la fine serata per gli amanti delle notti in discoteca. Mario Balotelli che certi luoghi non se li è mai fatti mancare twitta sul suo social network: «This is the end». Questa è la fine, come cantava Jim Morrison.
Ma se non è una semplice citazione di cosa si tratta? La fine del rapporto con il Milan e quindi Balo si mette sul mercato? In questo caso ci sarebbe un certo Mourinho interessato all’attaccante rossonero per il suo Chelsea. Oppure la fine del feeling con la curva Sud cuore della tifoseria milanista che ieri a contestato a fine partita, dopo un deludente pareggio interno con il Genoa, in dieci, tutta la squadra? E pensare che lui avrebbe voluto parlare con gli ultras, forse chiedere anche scusa per quel rigore sbagliato che avrebbe cambiato la partita. Invece la polizia gli ha consigliato di evitare.
Su Twitter avrebbe sfogato la sua frustrazione di vedere il Milan quasi in zona retrocessione. Tante quindi le domande. Anche se, vista l’ora, quel «This is the end» potrebbe essere il modo per dire è finita la serata ora vado a nanna!
© RIPRODUZIONE RISERVATA