10.5 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Giallo Balotelli. Sul suo Twitter scrive: "Questa è la fine"

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il cinguettio arriva alle 6.11. L’alba per la maggior parte degli italiani, o la fine serata per gli amanti delle notti in discoteca. Mario Balotelli che certi luoghi non se li è mai fatti mancare twitta sul suo social network: «This is the end». Questa è la fine, come cantava Jim Morrison.
Ma se non è una semplice citazione di cosa si tratta? La fine del rapporto con il Milan e quindi Balo si mette sul mercato? In questo caso ci sarebbe un certo Mourinho interessato all’attaccante rossonero per il suo Chelsea. Oppure la fine del feeling con la curva Sud cuore della tifoseria milanista che ieri a contestato a fine partita, dopo un deludente pareggio interno con il Genoa, in dieci, tutta la squadra? E pensare che lui avrebbe voluto parlare con gli ultras, forse chiedere anche scusa per quel rigore sbagliato che avrebbe cambiato la partita. Invece la polizia gli ha consigliato di evitare.
Su Twitter avrebbe sfogato la sua frustrazione di vedere il Milan quasi in zona retrocessione. Tante quindi le domande. Anche se, vista l’ora, quel «This is the end» potrebbe essere il modo per dire è finita la serata ora vado a nanna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano