18.9 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Ghiglia: “Crosetto è il miglior sfidante di Chiamparino”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Guido Crosetto non è stato scaricato da Fratelli d’Italia. Anzi, al contrario è l’unico vero candidato nella sfida alla presidenza della Regione Piemonte. Ad affermarlo è il portavoce piemontese di Fdi, Agostino Ghiglia, che rispedisce al mittente le voci che parlavano di una frattura tra il partito e Crosetto. «Voci destituite di qualsivoglia fondamento», tuona.
«Crosetto è il miglior sfidante di Chiamparino, ma, per tentare di preservare la coalizione, mi auguro che tutti gli alleati vogliano convergere sulle primarie», però specifica Ghiglia.
«Noi vogliamo il Centrodestra unito e vincente – aggiunge il portavoce di Fdi – ma non possiamo volerlo da soli e siamo pronti ad altre soluzioni. Nell’ipotesi, non auspicata, di una corsa in solitaria, sarà Crosetto a decidere. Il tempo passa e non deve passare invano, lasciare troppo vantaggio e troppa piazza a “Indebitator” Chiamparino è puro autolesionismo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano