16.9 C
Torino
lunedì, 20 Maggio 2024

Disoccupato affitta il suo camper per incontri d'amore clandestino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Aveva trasformato il suo camper in un’alcova per incontri d’amore clandestino. Un disoccupato di 68 anni affittava il mezzo alle prostitute che lavoravano in corso Appio Claudio. A scoprire la casa d’appuntamenti su quattro ruote sono stati i carabinieri della Compagnia di Mirafiori, che hanno denunciato l’uomo per induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
Tre giovani rumene e una di origini albanesi “noleggiavano” il camper che era parcheggiato a pochi passi dal Parco della Pellerina. Le ragazze pagavano come affitto dieci euro a prestazione, ma il sospetto che non fossero le uniche a utilizzare il servizio. Infatti secondo i carabinieri anche alcune coppie in cerca d’intimità avrebbero affittato il camper dal 68enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano