1.5 C
Torino
venerdì, 22 Gennaio 2021

Gatto solo in casa da quasi un mese salvato dai vigili

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Era dal 18 dicembre che si trovata intrappolato da solo in un alloggio in via Borgo Dora. Ieri pomeriggio la polizia municipale con l’aiuto dei vigili del fuoco è intervenuta per recuperare un gatto rimasto solo in casa da quasi un mese. 

Ovvero da quando il suo proprietario era deceduto nella sua abitazione: lo stesso giorno uno dei due mici che abitavano con l’anziano era stato recuperato mentre il secondo gatto non era stato trovato e si era pensato fosse scappato spaventato dalla persone presenti.

Gatto solo in casa da un mese: i vicini sentono i lamenti e avvertono i vigili

Invece sono stati i vicini a segnalare la presenza del gatto in seguito ai continui e strazianti lamenti che provenivano dall’alloggio. Così i vigili sono intervenuti e hanno messo in salvo il cucciolo che è stato affidato alle cure dei veterinari.

Il gattino è risultato in buona salute: probabilmente durante le quattro settimane di solitudine si è nutrito con zucchero contenuto in una zuccheriera che era rovesciata a terra e ha bevuto grazie alle gocce d’acqua che scendevano dai rubinetti. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano