14 C
Torino
giovedì, 30 Maggio 2024

Fratoianni (Liberi e Uguali) a Torino e Piemonte, mercoledì e giovedì

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana e capolista di Liberi e Uguali per la Camera, Nicola Fratoianni, sarà a Torino e in Piemonte domani mercoledì 14 e giovedì 15 febbraio 2018.
Ecco il programma:
mercoledì 14  alle ore 18, a Torino presso la Sala dell’Antico Macello via Matteo Pescatore 7, Fratoianni concluderà la manifestazione “Aperta a tutti, una proposta politica per scuola e Università “. Intervengono Igor Piotto segretario Flc Cgil Piemonte, i docenti Magda Ferraris, Iacopo Rosatelli, Marco Mariano, Giulia Boggio Marzet, la rappresentante studentesca Carolina Verdi, la responsabile nazionale scuola di SI Claudia Pratelli.
Alle ore 21 Fratoianni sarà a Vercelli “Lavoro e Ambiente, come fermare lo sfruttamento”. Intervengono Claudio De Marchi, Piergiorgio Comella, Marco Rossi, Pina Muscariello.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano