-0.1 C
Torino
martedì, 30 Novembre 2021

Fondi React-Eu per la riqualifica di quattro scuole torinesi

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Manutenzione straordinaria e riqualifica energetica per quattro scuole torinesi. La Giunta comunale ha dato il via libera, su proposta dell’assessora all’Istruzione, Antonietta Di Martino, ai progetti di fattibilità tecnica ed economica per interventi di manutenzione straordinaria, in particolare di riqualificazione energetica, in 4 scuole torinesi.
Si tratta delle scuole primarie Da Vinci-Frank, Franchetti, Emilio Salgari, Eugenio Montale e secondaria di primo grado Ada Negri. “Sono interventi destinati al raggiungimento delle performance di efficienza energetica in quattro scuole del primo ciclo da realizzare con i fondi del React-EU per uno stanziamento complessivo di oltre 11 milioni di euro – spiega l’assessore Antonietta Di Martino. Le ristrutturazioni riguarderanno oltre agli aspetti della sicurezza e sostenibilità ambientale, anche il comfort degli spazi scolastici come ambienti di apprendimento e di lavoro di tutto il personale”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano