16.4 C
Torino
sabato, 18 Maggio 2024

Fiaccolata per le Olimpiadi, adesione del Pd

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Ha dato la sua adesione alla fiaccolata di giovedì sera il Partito Democratico di Torino. L’iniziativa, che partirà alle 21 da piazza Palazzo di Città, è organizzata dall’associazione dei volontari di Torino 2006 per esprimere il consenso cittadino alla candidatura per i giochi invernali del 2026.
«Il Pd ha sempre creduto fosse necessario e opportuno il più ampio coinvolgimento non solo delle forze politiche, ma anche delle sensibilità civiche alle quali sta a cuore il tema della candidatura olimpica. È per questo che abbiamo deciso di lanciare un appello agli iscritti, militanti, simpatizzanti a partecipare alla fiaccolata promossa dai volontari, che speriamo sia condivisa da tutte le realtà alle quali sta a cuore l’interesse della Città»spiegano in una nota.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano