Il suo arrivo a Caselle anticipato a ieri pomeriggio, durante la finale dei Mondiali di Calcio, senza nessun preavviso aveva fatto pensare a un debutto torinese nell’ombra. E invece questa mattina il bagno di folla per Cristiano Ronaldo c’è stato.
Il numero 7 questa mattina è stato aspettato da centinaia di tifosi davanti allo J Medical, il centro medico della Continassa, dove si è recato per le consuete visite prima della conferenza stampa di presentazione fissata per il tardo pomeriggio. “Oh Ronaldo portaci la Champions” è il coro con cui il popolo bianconro ha accolto il nuovo idolo che salutando i fan ha anche intonato “Juve, juve”. Poi dopo i test l’uscita e i primi autografi firmati ai tifosi.
L’appuntamento ora è per la conferenza stampa di questo pomeriggio all’Allianz Stadium. Fuori dallo stadio si stanno già accalcando i sostenitori bianconeri e le misure di sicurezza sono ingenti con presidi delle forze dell’ordine e controlli tramite metal detector per entrare nella zona attorno allo stadio.