18.2 C
Torino
giovedì, 18 Luglio 2024

Visite mediche per Cristiano Ronaldo: migliaia i tifosi alla Continassa

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il suo arrivo a Caselle anticipato a ieri pomeriggio, durante la finale dei Mondiali di Calcio, senza nessun preavviso aveva fatto pensare a un debutto torinese nell’ombra. E invece questa mattina il bagno di folla per Cristiano Ronaldo c’è stato.
Il numero 7 questa mattina è stato aspettato da centinaia di tifosi davanti allo J Medical, il centro medico della Continassa, dove si è recato per le consuete visite prima della conferenza stampa di presentazione fissata per il tardo pomeriggio. “Oh Ronaldo portaci la Champions” è il coro con cui il popolo bianconro ha accolto il nuovo idolo che salutando i fan ha anche intonato “Juve, juve”. Poi dopo i test l’uscita e i primi autografi firmati ai tifosi.
L’appuntamento ora è per la conferenza stampa di questo pomeriggio all’Allianz Stadium. Fuori dallo stadio si stanno già accalcando i sostenitori bianconeri e le misure di sicurezza sono ingenti con presidi delle forze dell’ordine e controlli tramite metal detector per entrare nella zona attorno allo stadio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano