14.7 C
Torino
domenica, 23 Giugno 2024

Fermato un complice della tentata rapina a un commerciante

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Arrestato uno degli uomini che ieri notte hanno tentato di derubare un commerciante cinese.
Sono le 4.30 in via Sansovino a Torino. Un venditore di ortofrutticoli H.J. di 34 anni sta uscendo dal suo box con il furgone per recarsi a Grugliasco al Centro agroalimentare di Torino.
Improvvisamente due uomini a volto coperto si avvicinano e così H.J. per paura di essere rapinato sale sul camion. Un terzo uomo, però, tenta di fermarlo aggrappandosi alla portiera e tentando di trascinarlo fuori ma il commerciante accelera e così investe il malvivente Andrea Moscato, 30 anni di Venaria Reale, con precedenti penali, armato di coltello, morto poco dopo.
Nella notte è stato anche fermato un complice della tentata rapina, Aurelio Vallone, classe 77, residente a Torino ma nato a Vibo Valentia in Calabria.
Durante l’interrogatorio Vallone ammetteva la sua responsabilità e poi è stato portato al carcere delle vallette Lorusso-Cotugno in attesa che il gip convalidi il fermo.

 © RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano