23.9 C
Torino
venerdì, 12 Agosto 2022

FdI ad Aosta sceglie il consigliere comunale Aiello (di CasaPound)

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha nominato Lorenzo Aiello, ex referente valdostano di Casapound, quale portavoce del partito per il Comune di Aosta. “Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita”, scrive Meloni in una lettera ad Aiello e al nuovo presidente regionale, Alberto Zucchi.

“CasaPound ha fatto la scelta di non partecipare più alle competizioni elettorali, io voglio continuare a portare certe istanze nelle istituzioni” ha dichiarato Aiello, che specifica “io non rinnego nulla quindi non dò un taglio alle mie amicizie. Detto questo, con FDI inizia per me un nuovo percorso elettorale”, conclude il consigliere comunale di Aosta.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano