14.8 C
Torino
lunedì, 27 Maggio 2024

Fassino in tv dalla De Filippi? il sindaco smentisce

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Che il sindaco di Torino Pieno Fassino voglia tornare a Roma ormai è cosa nota. Ma che lo faccia passando per gli studi televisivi di Mediaset è proprio da escludere. A smentire la voce che lo vorrebbe giudice al nuovo talent show di Canale 5, condotto da Maria de Filippi, “Tu si que vales”, è Fassino in persona: «Non sono a conoscenza di programmi televisivi a cui dovrei partecipare. Peraltro i miei già numerosi impegni non mi consentono di assumerne altri».
Insomma, chi pensava di vedere il primo cittadino di Torino in veste di giudice, o anche solo di ospite d’onore dalla Maria più famosa della tv, come fu per il premier Renzi, rimarrà deluso.
Più probabile però, un suo ritorno alla capitale in veste di politico. Su questo per il momento, da Palazzo di Città non arrivano né smentite né conferme.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano