18.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Fabrizio Ricca : “Il sindaco spieghi perché i battelli non erano in sicurezza”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche la Lega Nord vuole capire come mai i due battelli turistici sul Po siano finiti in balia della piena del fiume. Per questo il capogruppo in consiglio comunale Fabrizio Ricca ha chiesto che il primocittadino riferisca in aula lunedì.
«Ho chiesto comunicazioni urgenti al sindaco Appendino per il Consiglio di lunedì per sapere chi sono i responsabili dello schianto dei battelli Valentina e Valentino avvenuto questa mattina contro il ponte della Gran Madre», dice Ricca.
«Capisco che le condizioni del Po erano e sono critiche ma è assurdo che non siano stati messi in sicurezza, nemmeno nell’alluvione del 1994 è capitata una cosa del genere. Vogliamo sapere se ci sono danni al ponte e ai battelli e far luce sull’accaduto. Questa è la rappresentazione di come è governata Torino dal movimento 5 stelle, ovvero stanno facendo schiantare la città contro un ponte», conclude il capogruppo della Lega Nord.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano