25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Expo 2015: per portare gente coupon con biglietti scontati

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Presentato dai media mainstream come l’evento dell’anno Expo 2015 stenta a decollare. Non solo i lavori per la realizzazione dei padiglioni che ospiteranno gli espositori sono in grande ritardo, ma ora i biglietti d’ingresso vengono venduti scontati.
Già, manca ancora un mese e mezzo all’inaugurazione ma la sensazione è che si tenti ogni mezzo pur di avere il pienone dei visitatori che i sostenitori dell’evento hanno sempre millantato.
Infatti, basta fare un giro sui siti di coupon che tanto hanno avuto successo negli ultimi anni per trovare offerte per Expo 2015.
Tra la proposta di massaggi tonificanti, cene a base di pesce e revisione della macchina scontate ecco lì anche “ingresso a scelta con degustazione per Expo2015”. Un’offerta ben dettagliata che propone un biglietto a prezzo ridotto se si comunica subito una data tra maggio e ottobre in cui andare. E in più uno sconto del 50 per cento di un menù degustazione e il 10 per cento su tutti i prodotti in vendita.
Il tutto condito da un lungo elogio di quello che viene definito “il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione” assolutamente da non perdere. Anche se la sensazione della vigilia è che le preoccupazioni per che l’evento dell’anno si trasformi nel flop più grande degli ultimi anni sono molte e giustificate.
expo3 expo1 expo2
 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano