14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Estate a Borgaro, al via il punto verde al Parco Chico Mendes

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Domani martedì 14 luglio, al Parco Chico Mendes di BorgaroTorinese aprirà il punto verde Estate a Borgaro, un’iniziativa promossa dall’associazione Sinapsi e dal ristobar Chico Loco, con il patrocinio e il contributo del Comune di Borgaro. Il punto rimarrà aperto dal 14 luglio al 2 agosto e prevede un ricco programma di musica ed eventi.

“Facciamo, ma facciamolo in modo sicuro” spiega l’assessore alla Cultura del comune di Borgaro, Eugenio Bertuol, “Come amministrazione abbiamo creduto nel progetto che ci è stato presentato da Sinapsi e dal Chico Loco che fondamentalmente ha due obiettivi di fondo: dare opportunità di svago ai cittadini borgaresi, e non solo, e rivalutare il Chico Mendes come grande area di aggregazione e di divertimento“. Apprezzamenti all’iniziativa sono giunti anche dal Vicesindaco Fabrizio Chiancone.

Gli organizzatori hanno illustrato il variegato programma del Festival, sottolineando che saranno rispettate tutte le misure contenute nei protocolli nazionali e regionali per il contrasto alla diffusione del Covid-19.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano