Domani martedì 14 luglio, al Parco Chico Mendes di BorgaroTorinese aprirà il punto verde Estate a Borgaro, un’iniziativa promossa dall’associazione Sinapsi e dal ristobar Chico Loco, con il patrocinio e il contributo del Comune di Borgaro. Il punto rimarrà aperto dal 14 luglio al 2 agosto e prevede un ricco programma di musica ed eventi.
“Facciamo, ma facciamolo in modo sicuro” spiega l’assessore alla Cultura del comune di Borgaro, Eugenio Bertuol, “Come amministrazione abbiamo creduto nel progetto che ci è stato presentato da Sinapsi e dal Chico Loco che fondamentalmente ha due obiettivi di fondo: dare opportunità di svago ai cittadini borgaresi, e non solo, e rivalutare il Chico Mendes come grande area di aggregazione e di divertimento“. Apprezzamenti all’iniziativa sono giunti anche dal Vicesindaco Fabrizio Chiancone.
Gli organizzatori hanno illustrato il variegato programma del Festival, sottolineando che saranno rispettate tutte le misure contenute nei protocolli nazionali e regionali per il contrasto alla diffusione del Covid-19.