1.7 C
Torino
giovedì, 21 Gennaio 2021

Enzo Lavolta lancia “LaSvolta”: un sito per le segnalazioni dei cittadini

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Un gioco di parole con il proprio cognome. Enzo Lavolta, consigliere comunale Pd e candidato alle prossime primarie del centrosinistra per il sindaco di Torino, presenta “La Svolta”. Un portale per interagire con i cittadini che potranno così segnalare problemi e mancanze. Oltre a lanciare iniziative e proposte. 

“È un progetto semplice ma importante – spiega Lavolta – nato dalla proposta di uno di quei cittadini che amano la propria città e spesso intervengono in prima persona per sopperire alle mancanze dell’amministrazione, anche se non spetterebbe loro”. Sul sito www.lasvoltatorino.it infatti è possibile segnalare “tempestivamente i problemi delle nostre strade, dei nostri quartieri, della nostra città”. 

Il nuovo sito per Lavolta è anche “un luogo perfetto per esprimere idee, proposte, iniziative. Il mio impegno sarà quello di portare le vostre segnalazioni e i vostri suggerimenti direttamente all’attenzione del Consiglio comunale”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor
Nuova Società - sponsor per la tua pubblicità in questo spazio, contatta la redazione

Primo Piano