14.5 C
Torino
lunedì, 2 Agosto 2021

Elena Piastra positiva al Covid. La sindaca di Settimo: “Non abbassiamo la guardia”

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Il test rapido le ha dato esito positivo e ora farà il tampone molecolare per averne conferma. La sindaca di Settimo Elena Piastra annuncia con un post su Facebook di essere positiva al Covid: “Ho un po’ di febbre e le ossa rotte, ma nell’insieme sto abbastanza bene”

“Non abbassiamo la guardia per favore – scrive la prima cittadina – facciamo la massima attenzione, non solo per noi, ma per il dispiacere che si prova sapendo di rischiare di contagiare gli altri”. Piastra aggiunge di aver “Ho subito avvisato le persone con cui ho avuto contatto nelle ultime 48 ore precedenti alla comparsa dei sintomi in modo che possano prendere le precauzioni necessarie e avvertire il medico, per fortuna si tratta sempre di contatti con mascherina e spero sia sufficiente per evitare il contagio. Sono in isolamento con Stefano in smart-working e le piccole; non sarà facile gestire la situazione, ma troveremo il modo”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano