16.3 C
Torino
domenica, 26 Maggio 2024

Elena Ceste avvistata a Vicenza con un uomo

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Continuano gli avvistamenti di donne che potrebbero essere Elena Ceste. Questa volta la mamma scomparsa da Costigliole d’Asti lo scorso gennaio potrebbe trovarsi a Vicenza. A segnalarlo una telespettatrice di “Quarto Grado” che racconta in diretta come avrebbe visto la donna passeggiare per la città veneta lo scorso luglio. E con lei ci sarebbe stato anche un uomo di età tra i 50 e 60 anni con indosso una maglia di lana.
In realtà la testimone non ha fatto nessuna foto della coppia ma si è detta sicura che fosse la Ceste visto che aveva degli occhiali molto simili.
Come in tutti i casi gli inquirenti provvederanno a verificare anche questa segnalazione anche perché la presenza di un’altra persona assieme alla Ceste potrebbe confermare la pista seguita in una prima fase delle indagini secondo cui la donna si sarebbe allontanata volontariamente alla ricerca di una nuova vita.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano