Leggi anche “Electric run 2014, arriva la corsa che illumina la notte torinese”
È stato svelato il percorso della prima edizione italiana dell’Electric Run che si terrà a Torino sabato 11 ottobre. La partenza è prevista da parco Dora alle 19,30 per una corsa non agonistica di 5 km.
L’iniziativa, nata negli Stati uniti alla fine del 2012, rientra nel programma Torino Capitale Europea dello Sport 2015 ed è un modo nuovo per unire sport e divertimento. Partecipanti di tutte le età potranno iscriversi sul sito www.electricrun.it e sfoggiare i travestimenti più eccentrici, colori flou in primis e luci ovunque.
La corsa più elettrica del mondo si seguirà il percorso all’interno del Parco Dora, attraversando le aree Vitali, Mortara e Valdocco e sarà composto da 6 tappe a tema, chiamate “Magic Lands”: Neffmau5 Land, Electro Rainforest, Rainbow Road, Under The Sea, Sweet Tooth Acres o Candy Land e Power House.
Ognuna, caratterizzata da luci e audio tematici, dove i runners potranno intrattenersi ballando, cantando e divertendosi prima di arrivare.
Ad attenderli al traguardo previsto per mezzanotte infine, ci sarà l’indimenticabile Final Celebration Party, la grande festa in chiusura dell’evento, con due delle dj più amate di Radio 105, Ylenia e Fabiola, che animeranno la serata con la musica selezionata da Dj Spyne e Pippo Palmieri direttamente dallo Zoo di 105.