20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Edisu, in arrivo gli stipendi per i lavoratori delle Residenze Borsellino e Claretta

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

È notizia di oggi il pagamento degli stipendi ai propri dipendenti da parte della Roger Service srl.

Sembra infatti arrivata la tregua tra l’Ente e la società che si occupa di pulizie e reception nelle residenze universitarie Borsellino e Villa Claretta dopo lo stato di agitazione del personale dei mesi scorsi per il ritardato pagamento degli stipendi.

Il Presidente dell’EDISU Piemonte Alessandro Sciretti non nasconde la Sua soddisfazione per l’epilogo positivo della vicenda, per la quale già in passato si era cercato un confronto con le parti interessate e alla quale il neo Presidente ha contribuito in modo decisivo.

«Esprimo la mia vicinanza e solidarietà ai lavoratori dell’azienda e sono contento di questo risultato. Continueremo a vigilare nei prossimi mesi affinché sia garantito il rispetto delle condizioni contrattuali per la qualità dei servizi, il bene dei lavoratori e degli studenti che usufruiscono dei servizi in queste residenze», questo il primo commento del Presidente alla notizia.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano