20.4 C
Torino
sabato, 27 Luglio 2024

Turismo: Torino alle principali fiere internazionali

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tra febbraio e maggio Torino e la sua Provincia, con la Regione Piemonte, saranno presenti alle fiere di Monaco di Baviera, Lione e Cannes, dedicate al turismo outdoor. Obiettivo, promuovere le eccellenze del capoluogo e del suo territorio provinciale.

Dopo il Fitur Madrid in gennaio e la Bit di Milano in febbraio, ci sarà l’Itb di Berlino dal 4 all’8 marzo e la Mitt di Mosca dal 17 al 19 marzo. Sul turismo outdoor si punterà successivamente, partecipando dal 19 al 23 febbraio alla fiera Free di Monaco di Baviera, dal 20 al 23 marzo al Salon du Randonneur (Salone dell’escursionismo) di Lione, dal 30 aprile al 3 maggio all’Outdoor Festival 06 a Cannes.

A Monaco e Lione saranno presentate le proposte di Via Lattea e Valle di Susa Bike&Walk Experience, e il nuovo materiale sul trekking con i principali itinerari escursionistici dell’area. Cannes vedrà invece protagonista il calendario estivo Road Bike delle strade chiuse al traffico veicolare, delle Sfide al Campione e dei grandi eventi ciclistici tra cui la tappa Alba-Sestriere del Giro d’Italia. In tutti gli appuntamenti si parlerà di Offroad, uno dei prodotti turistici di punta di Alta Valle Susa e Chisone, dedicata alla fitta rete di strade militari in quota.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano