18.6 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Ecco il vincitore di Masterchef: lo scoop di “Striscia la notizia” diventa un caso nazionale

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

L’attesissima finale della quarta edizione di Masterchef Italia è in programma per domani sera, giovedì 5 marzo, ma il nome del vincitore ormai sarebbe noto.
Già, perchè ieri “Striscia la notizia”, come aveva promesso, ha svelato chi avrebbe vinto il talent di cucina di Sky, visto che le puntate sono stata registrate lo scorso autunno.
Proprio ieri la rete di Mardoch aveva diffidato formalmente il programma satirico di Antonio Ricci a diffondere il nome. Ma a quanto pare non è servito a nulla e l’inviato Max Laudadio ha fatto nome e cognome del concorrente che sarebbe vincitore che noi sulle pagine di Nuovasocietà non diffonderemo.
Non solo. L’inviato di Striscia avrebbe anche fatto un secondo scoop che riguarda uno dei finalisti: Niccolò Prati. Il ventunenne infatti ora lavora nella cucina del ristorante di Cracco, ma a quanto pare avrebbe già lavorato in altri ristoranti prima di iniziare Masterchef, violando così il regolamento che prevede solo cuochi amatoriali tra i concorrenti.
Subito dopo la messa io onda del servizio è arrivata lo sfogo dei tre chef protagonisti del programma sui social network che si sono detti sconcertati di quanto accaduto e della mancanza di rispetto verso i telespettatori. Mentre Sky sta valutando se fare ricorso alle vie legali contro Mediaset.
Per il resto c’è solo da aspettare giovedì sera per vedere se lo scoop sarà reale.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano