25.2 C
Torino
martedì, 23 Luglio 2024

Dimissioni dei revisori, Lo Russo: “Gravi le loro affermazioni, Appendino riferisca in aula”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Non nasconde la gravità della situazione Stefano Lo Russo nel post sul suo profilo Facebook in cui commenta la notizia della dimissione dei Revisori dei conti del Comune di Torino.
“I Revisori dei Conti del Comune di Torino si sono dimessi. Verso la fine del 2017 i Revisori avevano dato parere contrario all’assestamento del Bilancio e al Bilancio Consolidato comunque approvati dai consiglieri del Movimento Cinque Stelle” esordisce il capogruppo del Pd, sottolineando come nella lettera di dimissioni i tre Revisori parlano di “ostacoli, assenza di collaborazione e pressioni ricevute”.
“Si tratta di due affermazioni senza precedenti e davvero gravissime, – prosegue Lo Russo – per cui abbiamo chiesto che la Sindaca Appendino riferisca urgentemente in Consiglio Comunale”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano