11.1 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Debutto in Sala Rossa per Lorenza Patriarca

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Si è ufficialmente insediata in consiglio comunale Lorenza Patriarca, la consigliera del Partito Democratico che ha preso il posto del dimissionario Piero Fassino.

Patriarca, dirigente scolastico dell’istituto comprensivo Tommaseo, si è detta “molto emozionata di essere in questa sala” e ha ringraziato “il Partito Democratico per avermi candidata e tanti cittadini per avermi votata”.

“Metterò al servizio di questa città la mia competenza e professionalità e porto in quest’aula il punto di vista di una persona di scuola, mossa dalla fiducia nel miglioramento, dalla ricerca continua dell’equità e della solidarietà. Il mio obiettivo è di porre al centro della politica cittadina il punto di vista dei più piccoli e dei giovani”

E conclude citando Bobbio: “Solo dopo aver ascoltato e cercato di capire è possibile assumere la propria parte di responsabilità”.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano