12.4 C
Torino
lunedì, 24 Giugno 2024

Cuneo, minaccia di fare una strage poi si arrende

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Si è arreso l’uomo pregiudicato, di origini albanesi, che questa mattina si è barricato all’interno della propria abitazione a Manta, in provincia di Cuneo.
Le ragioni del gesto sono ancora sconosciute. Ma l’uomo armato di pistola, si sarebbe affacciato al balcone minacciando di usarla contro i passanti, e di far saltare in aria l’intero palazzo con l’esplosivo che aveva in casa. L’intera zona è stata subito messa in sicurezza da polizia, carabinieri e vigili del fuoco giunti sul posto. L’uomo si è asserragliato dopo essere stato notato proprio da alcuni militari correre in strada con la pistola.
Dopo oltre un’ora si è arreso e si è consegnato ai carabinieri che lo hanno portato negli uffici della caserma di Saluzzo.
Gli investigatori al momento, stanno perquisendo il suo appartamento e secondo le prime informazioni, sarebbe stata ritrovata una pistola semiautomatica, ora sotto sequestro.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano