19.4 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Crocetta, danneggiano i finestrini delle auto per rubare all’interno

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Danneggiavano i finestrini delle auto parcheggiate per rubare quanto presente all’interno. E’ accaduto nel quartiere Crocetta dove giovedì scorso due donne, di 40 e 36 anni, sono state segnalate al 112 mentre erano in via Magenta intente a trafficare con le vetture in sosta. 

Le due sono state rintracciate poco dopo in via Lamarmora. Entrambe avevano all’interno di buste un martelletto frangi vetro ed una serie di oggetti trafugati all’interno dei veicoli, tra cui 50 mascherine ffp2, diverse paia di occhiali da sole, telecomandi per cancelli automatici, carnet di biglietti per i parcheggi, palloni da calcio ed una manciata di monete.

Le due, con numerosi precedenti di Polizia, sono state arrestate per furto aggravato. Inoltre, la trentaseienne, è stata denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Torino ed al foglio di via obbligatorio.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano