11.4 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Crisi Appendino-maggioranza M5s: giovedì faccia a faccia

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Giovedì alle 18, a Palazzo Civico di Torino, Chiara Appendino incontrerà i consiglieri di maggioranza Cinque Stelle per un faccia a faccia, chiesto dalla capogruppo Valentina Sganga. In realtà Sganga aveva chiesto questo incontro prima dell’intervento in Sala Rossa della sindaca che ha avuto a tutti gli effetti il sapore dell’ultimatum: o mi date carta bianca o andiamo a casa.

Un confronto che Appendino ha sempre rifiutato nei giorni precedenti al consiglio comunale, preferendo l’esposizione pubblica dei problemi di maggioranza che “lavare in panni sporchi in casa”.

Un atteggiamento che non è piaciuto ad alcuni consiglieri grillini, soprattutto a quelli che hanno sempre appoggiato la prima cittadina votando anche delibere impopolari o che andavano contro le stesse idee del Movimento Cinque Stelle.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano