26.9 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Corrispondenza social per Poste Italiane

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Poste Italiane al passo con i tempi della comunicazione moderna e re-inventa la corrispondenza con una nuova app che fonde la posta tradizionale con le comunicazioni veloci dei social network. Si tratta di Saluti&Foto la nuova applicazione per Android e iOs che permette da qualsiasi parte del mondo di scattare una foto con il proprio smartphone o tablet e inviarla in forma cartacea a tutti tramite un click.
Quindi spazio alla fantasia e alla creatività e il momento che vuoi condividere con gli altri diventa istantaneo, basta installare l’app, scegliere il formato (cartolina, biglietto semplice o piegato in busta), scatta una foto o seleziona un’immagine dal tuo album o dalla galleria di saluti&foto, scegli la cornice e divertiti con gli effetti fotografici. Scrivi il tuo messaggio, firmalo con la tua calligrafia, inserisci l’indirizzo del destinatario e la tua cartolina o il tuo biglietto saranno stampati e consegnati da Poste Italiane nelle mani di chi vuoi tu!
Per creare e spedire le tue cartoline e i tuoi biglietti personalizzati, acquista i crediti necessari: puoi inviare una cartolina da recapitare in Italia con 100 crediti (€2,59).
Ed esiste anche la formula risparmio: più spedisci e meno paghi! Con l’offerta di crediti in omaggio, lo sconto arriva fino al 23%.E così, potrai inviare una cartolina in Italia a solo €1,99! (prezzo effettivo unitario avendo acquistato 1.000 crediti, e ricevendone così 300 in omaggio)
Per i tuoi acquisti puoi usare qualsiasi carta di credito e  PayPal.
Poste ha pubblicato un sito dedicato: http://www.salutiefoto.it/
L’App puoi scaricarla per Android e iOs

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano