12.7 C
Torino
giovedì, 23 Maggio 2024

Coronavirus Piemonte, Cirio: “Nessun allentamento delle misure di contenimento”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Dopo aver chiesto pieni poteri per combattere in maniera più incisiva il covid 19, il governatore Alberto Cirio dichiara con forza sulla sua pagina Facebook:
“Continuiamo con la linea del rigore e continuiamo a restare a casa. Nessun allentamento delle misure di contenimento in Piemonte” lo precisa il presidente della Regione, Alberto Cirio, rispetto all’apertura da parte del Governo a brevi passeggiate genitore-figlio.

“Nella nostra regione continuano a valere le regole più restrittive. Bisogna continuare stare a casa. Solo così vinciamo la battaglia”.
Una dichiarazione che non vuole minimamente allentare la tensione sul Coronavirus e la sua diffusione. Nel momento in cui il contagio ha raggiunto il picco, vuole essere un monito a continuare sulla via del rigore.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano