18 C
Torino
domenica, 14 Luglio 2024

Coronavirus, Iren sospende il pagamento delle bollette

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Interrotto il pagamento delle bollette del Gruppo Iren. La sospensione in realtà c’è già da alcuni giorni, da lunedì 9 marzo. Le nuove azioni di sospensione-riduzione delle forniture gas, luce, acqua e teleriscaldamento dovute alla morosità sono interrotte, come spiegano da Iren,  «alla luce della crescente diffusione del Coronavirus e dei conseguenti significativi impatti economici e sociali sull’intero Paese».

«In un momento di grave emergenza per l’Italia, Iren conferma l’attenzione ai territori serviti, alle persone e ai propri clienti», spiega l’azienda.

«Iren offre a tutti i propri clienti – famiglie e imprese – che subiscono un’oggettiva situazione di difficoltà economica, la possibilità di richiedere il rinvio della scadenza di pagamento di 30 giorni oppure la rateizzazione in tre rate nei tre mesi successivi».

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano