11.4 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Consiglio comunale straordinario sui centri sociali: tutta l’opposizione firma tranne Artesio

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Una sessione straordinaria del consiglio comunale, da tenersi verso la metà di ottobre, per parlare della situazione dei centri sociali torinesi. È la richiesta fatta dalle opposizioni e presentata oggi in Sala Rossa. A firmare tutti i consiglieri di minoranza tranne Eleonora Artesio, capogruppo di Sinistra in Comune.
«I sottoscritti consiglieri comunali – si legge nel documento – richiedono la convocazione di una sessione straordinaria del Consiglio Comunale sui ripetuti fenomeni di violenza contro le Forze dell’Ordine da parte degli antagonisti, sulla posizione politica ambigua tenuta nelle diverse circostanze da parte dell’Amministrazione Appendino e sulla strategia da adottare al fine di contrastare la pericolosa deriva assunta negli ultimi mesi in Città in relazione a questi fenomeni».

 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano