20 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Confesercenti aderisce alla fiaccolata olimpica

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche Confesercenti partecipa giovedì sera alla fiaccolata organizzata dai volontari olimpici in appoggio alla candidatura di Torino per le Olimpiadi Invernali 2026.
«Si tratta di una presenza doverosa – spiega il presidente, Giancarlo Banchieri – e coerente con quanto abbiamo sostenuto da sempre a proposito di Torino 2026 come occasione da non perdere. Invitiamo tutti i commercianti e – più in generale – i torinesi a partecipare, dando un’ulteriore prova di compattezza».
«Siamo ormai alla stretta e nessuno sforzo va tralasciato per ottenere un risultato così importante per la città: Torino deve dire all’intero Paese che vuole le Olimpiadi, senza infingimenti o riserve. La manifestazione di giovedì ha anche questo significato: richiamare la politica alle proprie responsabilità», conclude Banchieri.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano