25.2 C
Torino
lunedì, 22 Luglio 2024

Con PayPal si possono acquistare Bitcoin

Più letti

Nuova Società - sponsor

Una nuova rivoluzione che testimonia ancora di più l’importanza che i Bitcoin stanno acquistando nel mondo della finanza ma anche dell’economia reale. Il colosso Usa dei servizi a pagamento digitali PayPal è entrato nel mercato delle criptovalute, annunciando che i suoi clienti saranno in grado di acquistare e vendere Bitcoin e altre valute virtuali utilizzando proprio i loro conti su PayPal. 

Con quelle stesse monete virtuali coloro che dispongono di un account potranno poi acquistare beni e servizi dai 26 milioni di venditori che accettano il servizio di pagamento PayPal. La società Usa prevede di avviare le operazioni di acquisto negli Stati Uniti nelle prossime settimane e di consentirle a livello globale all’inizio del prossimo anno. 

“Questa e’ la prima volta che si potranno utilizzare senza problemi le criptovalute allo stesso modo di una carta di credito o di debito all’interno del portafoglio PayPal”, ha dichiarato il Ceo di PayPal, Dan Schulman prima dell’annuncio ufficiale.

Paypal è dunque l’ennesimo nome importante che apre alle criptovalute dimostrando il ruolo che esse stanno avendo nell’economia attuale e che lascia pensare che nel futuro possano essere qualcosa di più che il vezzo di pochi amanti della tecnologia. D’altronde anche i piccoli investitori e risparmiatori si stanno attrezzando per provare a far crescere i propri soldi grazie ai Bitcoin. Ad esempio negli ultimi tempi sono aumentati i numeri di quanti si iscrivono a https://crypto-nationapp.com/login un portale specializzato per gli investimenti che consente di giocare in borsa in tutta sicurezza grazie a un precisissimo algoritmo che monitora l’andamento dei mercati e suggerisce le mosse migliori per i risultati che si vogliono ottenere. Chi ha provato già testimonia dell’efficacia del sistema che consente di investire e far crescere i propri soldi senza fatica e in tutta sicurezza.

Quello che è certo è che nei prossimi mesi varrà la pena prestare attenzione ai Bitcoin perchè potrebbero davvero vedere una loro crescita e consacrazione. 

Basti pensare che dopo l’annuncio di PayPal il Bitcoin ha ripreso a salire in modo vertiginoso ed è arrivato a toccare un massimo di 59.260 dollari. Il record del prezzo dei Bitcoin si attesta sopra 61.000 dollari fatto registrare il mese scorso, ma c’è da scommettere che visto l’interesse di colossi come appunto PayPal questo record possa essere infranto verso cifre ancora più elevate!

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano