18.6 C
Torino
sabato, 20 Luglio 2024

Comitato per i diritti umani: cinque anni di iniziative

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

In 5 anni di legislatura il Comitato per i diritti umani ha formulato proposte al Consiglio relative al rispetto e alla tutela dei diritti umani e ha collaborato con le associazioni e organizzazioni non governative nazionali e internazionali che si riconoscono nei principi di solidarietà internazionale e che si occupano della salvaguardia dei diritti umani. Tanti i temi affrontati, i progetti e le campagne sostenute.

Proprio le iniziative svolte fino a oggi e il futuro del Comitato saranno al centro della conferenza stampa che si terrà: martedì 26 marzo alle ore 13 presso la Sala delle Bandiere di Palazzo Lascaris, in via Alfieri 15 a Torino

Interverranno: Nino Boeti, presidente del Consiglio regionale e del Comitato diritti Umani, Enrico Baricco, vicepresidente del Comitato  diritti Umani, Giampiero Leo, vicepresidente del Comitato diritti Umani.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano