12.9 C
Torino
mercoledì, 22 Maggio 2024

Comandone nuovo presidente dell’Accademia di Medicina di Torino

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

L’Accademia di Medicina di Torino ha un nuovo presidente: a ricoprire tale ruolo nel biennio 2014-2016, come deciso dall’Assemblea dei Soci Ordinari ed Emeriti dell’accademia a fine dicembre, sarà il primario di Oncologia dell’Ospedale Gradenigo, il dottor Alessandro Comandone.
Il dottor Comandone succede quindi ad Alberto Angeli, professore emerito di medicina interna all’Università di Torino e direttore della Divisione Università di Clinica Medica Generale nell’Azienda Ospedaliera San Luigi di Orbassano, in carica per due bienni consecutivi. Il neo presidente aveva comunque già ricoperto la carica di vicepresidente nei bienni precedenti, lasciando ora il posto a Giancarlo Isaia, primario di Geriatria universitaria dell’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano