11.4 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Cinque Stelle Torino domani riunione con Conte

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Domani mattina è prevista una video call con l’ex premier Giuseppe Conte, capo politico in pectore del Movimento Cinque Stelle, con la sindaca Chiara Appendino e una delegazione di consiglieri comunali, regionali e circoscrizionali e con i parlamentari piemontese. 

È la prima volta che Conte, da quando è capo politico dei pentastellati che si occupa di Torino. Un’occasione per parlare del futuro del Movimento e del future amministrative sotto la Mole. 

Con l’ex premier ci saranno, come detto la sindaca Chiara Appendino, la capogruppo Valentina Sganga e l’assessore Alberto Unia, in rappresentanza della Giunta, oltre a una delegazione di 5 consiglieri che fanno parte dell’attuale Gruppo di Coordinamento. Vi prenderanno parte, inoltre, due consiglieri di Circoscrizione, in rappresentanza dei territori, e due metropolitani, fra i quali il vicesindaco Marco Marocco, oltre ai consiglieri regionali e ai portavoce nazionali di Torino e provincia. Inoltre ci saranno anche tre attivisti che fanno parte del Gruppo di Coordinamento. La riunione, che era prevista per questa sera, affronterà il tema delle elezioni amministrative, la questione delle tempistiche e i nodi legati alla riorganizzazione del Movimento che incidono,

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano