13.2 C
Torino
mercoledì, 25 Maggio 2022

Cimadom direttrice generale del Comune, Lo Russo: “Contento di aver completato assetto”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Giulia Zanotti
Giulia Zanotti
Giornalista dal 2012, muove i suoi primi passi nel mondo dell'informazione all'interno della redazione di Nuova Società. Laureata in Culture Moderne Comparate, con una tesi sul New Journalism americano. Direttore responsabile di Nuova Società dal 2020.

Commenta con soddisfazione la nomina di Alessandra Cimadom e direttrice generale Comune di Torino il sindaco Stefano Lo Russo: “Oggi abbiamo approvato in Giunta la delibera e sono molto contento di questa scelta. Con l’arrivo della direttrice generale – sottolinea Lo Russo – credo possa essere completato l’assetto della prima linea di governo dell’amministrazione, cosa di cui c’è un gran bisogno. Nel mese di febbraio – anticipa il sindaco – affronteremo il tema della riorganizzazione, che poi metteremo in campo nel mese di marzo”

Cimadom laureata in informatica, esperta di project management con esperienze come direttore della pianificazione strategica, è chiamata ad occuparsi della revisione della macchina comunale, uno dei punti cardine del mandato del primo cittadino.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano