27.7 C
Torino
mercoledì, 17 Luglio 2024

“Cercasi panchine”: l’iniziativa in Circoscrizione 3 contro il degrado

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Tanti cartelli colorati con la scritta “Cercasi” a segnalare le panchine rotte e inutilizzabili nei giardini e aree pedonali della Circoscrizione 3

Promotori dell’iniziativa i volontari di Torino Tricolore che questa mattina hanno affisso i cartelli ironici e di denuncia e che spiegano: “Ci sono pervenute diverse segnalazioni da parte dei residenti della Circoscrizione 3, che usufruiscono giornalmente degli spazi verdi, in merito alle condizioni disastrose delle panchine, siamo andati a verificare la situazione ed è effettivamente inaccettabile”. 

“L’obiettivo di questi cartelli ironici è quello di richiamare l’attenzione di istituzioni e media anche sui problemi meno eclatanti, ma altrettanto importanti, dei quartieri è anche da queste piccole cose che si vede l’amore per la propria città” concludono i volontari. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano