9.1 C
Torino
venerdì, 24 Maggio 2024

Casolati: “Damilano uomo del fare per salvare Torino da degrado”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Anche la senatrice torinese della Lega Marzia Casolati interviene sulla candidatura di Paolo Damilano ieri ufficialmente sostenuta da Matteo Salvini in visita sotto la Mole. 

“Sono fiera di far parte della squadra della Lega Salvini Premier che sta dimostrando un grandissimo impegno per far ripartire la nostra Città rimasta ostaggio dei Cinque Stelle negli ultimi anni” afferma la senatrice osservando come “Torino alla guida di Chiara Appendino è stata vittima di un deplorevole degrado urbano a discapito di tutti noi cittadini”.

Per Casolati “Paolo Damilano, uomo del fare, con grande senso di responsabilità ha scelto di contribuire a restituire al capoluogo del Piemonte un’identità forte, connotata da un’economia attiva e un’apprezzabile qualità della vita. Finalmente si respira aria di cambiamento e voglia di investire nuove energie per offrire ai Torinesi opportunità ed un grande valore al territorio”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano