7.4 C
Torino
domenica, 19 Maggio 2024

Appendino: “Prima chiarezza sui programmi del Movimento e poi il candidato sindaco”

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

Ancora nessuna fumata bianca per il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle. Mentre nelle scorse settimane sia Andrea Russi che Valentina Sganga avevano dato la loro disponibilità a una candidatura la scelta sembra essersi arenata di fronte alle questioni nazionali dei pentastellati e alla diatriba tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte. 

Anche la sindaca Appendino lancia un appello perchè si trovi una sintesi tra le due visioni e il Movimento possa iniziare il suo nuovo percorso. Solo allora sarà possibile avere anche il ome del candidato sindaco a Torino: “E’ giusto che il candidato sindaco e il Movimento che lo sosterrà abbiano uno scenario più chiaro”, afferma.
Se le si chiede se la scelta potrà avvenire entro al settimana la sindaca risponde: “Speriamo di sì”, ma poi ci ripensa: “Fatemi la domanda la prossima settimana”. 
“E’ evidente che questo è un momento un po’ particolare per il Movimento- spiega – sono ore e giorni oggettivamente complessi, e io sono ottimista e fiduciosa”. 

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano