25.4 C
Torino
venerdì, 19 Luglio 2024

Delitto Rosboch, il gip convalida i tre arresti

Più letti

Nuova Società - sponsor
Redazione
Redazione
Nuova Società nasce nel 1972 come quindicinale. Nel 1982 finisce la pubblicazione. Nel 2007 torna in edicola, fino al 2009, quando passa ad una prima versione online, per ritornare al cartaceo come mensile nel 2015. Dopo due anni diventa quotidiano online.

di Bernardo Basilici Menini

Il giudice per le indagini preliminari Marianna Tiseo ha convalidato i fermi dei tre accusati per l’omicidio di Gloria Rosboch: Gabriele Defilippi, Roberto Obert e Caterina Abbatista rimarranno nel carcere di Ivrea. Il gip ha espresso la decisione dopo due ore di camera di consiglio.

Diversamente da quanto dichiarato dal legale di Defilippi al suo arrivo al carcere, gli accusati hanno risposto a tutte le domande, assistiti dagli avvocati Pierfranco Bertolino e Marco Stabile. «Il mio cliente, Roberto Obert, è provato dalla vicenda – ha detto l’avvocato Stabile – ma ha deciso di collaborare con gli investigatori. La sua versione dei fatti non cambia». Lo stesso è stato confermato per i propri assistiti dal legale di Defilippi e della madre.

- Advertisement -Nuova Società - sponsor

Articoli correlati

Nuova Società - sponsor

Primo Piano